DO NOT IRON. 100% UNIQUE PIECE | SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA

Piacere, sono una donna DO NOT IRON

Com’è una donna DO NOT IRON?

La donna DO NOT IRON, ma perché no, anche la ragazza, è una tipa semplice e chic allo stesso tempo. E non è cosa da poco.

Smesso il tailleur da ufficio e il vestito da comunione, indossando una t-shirt, riesce a sentirsi sempre a suo agio perché può trasformarsi con facilità cambiando solo colore, modello o abbinamenti. Presenzia con disinvoltura sia a un vernissage modaiolo che a un pomeriggio a preparare la salsa per tutto l’anno. E il suo must have è sempre lo stesso: la t-shirt.

Ha un sacco di paranoie: per il lavoro, la famiglia, quel cretino del fidanzato, ma ogni tanto si ricorda comunque di essere unica. Così, oltre che con la personalità, cerca di farlo notare anche con quello che indossa. Porta sempre qualcosa che la distingua dagli altri, che sia suo e solo suo. Che la identifichi. Che faccia invidia persino. Tié!

Ama le cose belle, fatte con cura, magari a mano. Tipo i tortellini della nonna: tutti diversi uno dall’altro ma squisiti, niente a che vedere con la serialità. Sa bene che unicità e imperfezione vanno a braccetto e danno parecchie soddisfazioni. In ogni campo, anche nella moda. Infatti ha scovato le DO NOT IRON: t-shirt in cotone con uno scampolo unico cucito a mano da mammà. Cuciture a vista, imperfezione di stile, unicità che distingue.

Ma soprattutto la femminuccia DO NOT IRON non ha alcuna intenzione di stirare, mai. L’unica volta che ci ha pensato le è venuta la varicella e lo scorbuto. Non ha il ferro da stiro né l’asse. Ma ha in mente un sacco di cose da fare anziché levare pieghe ai vestiti. Ha capito, che fine intelletto, che perdere tempo stirando è un crimine e ha scelto, senza pentirsene, una vita fatta di emozioni invece che di appretto.

Le t-shirt DO NOT IRON in questo la aiutano parecchio: sono belle anche non stirate, sono uniche sempre, che abbiano o meno visto il ferro. E una piega, è certo, non ha mai cambiato la vita a nessuno.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *